SOLIDARIETÀ

La Fondazione Mazzoleni sceglie la Comunità Shalom e Suor Rosalina Ravasio

Suora Rosalina

Da anni Mario e Simona Mazzoleni sono assidui volontari della Comunità Shalom di Palazzolo sull’Oglio alle porte di Brescia. Sono legati da una profonda amicizia alla sua fondatrice, Suor Rosalina Ravasio.

Per questo nel corso di questi anni la Fondazione ha patrocinato alcune iniziative legandole a questa realtà meravigliosa che da trent’anni opera a sostegno di tantissimi ragazzi ex tossicodipendenti, tolti dalle strade e dal tunnel della droga e riportati , attraverso la fede, sulla retta via.

“È una realtà meravigliosa, dove si respira aria di fede, d’amore e di speranza…”, sottolinea Mario Mazzoleni, “in questi anni la Comunità Shalom e Suor Rosalina Ravasio ci hanno trasmesso tantissimo, lezioni preziose che porteremo sempre dentro di noi. Invito tutti a visitare questo spazio, che non può essere descritto e nemmeno riportato sui social, le sensazioni vanno vissute di persona, guardando questi ragazzi, parlando con loro e conoscendo la Suora”.